Uffici di Informazione Turistica in provincia di Ancona
Uffici di Informazione Turistica (10)
corso della Repubblica 70, Fabriano
molo Nord , Ancona
via Flaminia 584/A, Falconara Marittima
piazza del Santuario , Numana
piazzale Morandi 2, Senigallia
via Solari 3, Loreto
piazza della Repubblica 11, Jesi
via del Velluto 6, Corinaldo
piazza Camillo Benso Conte di Cavour , Cupramontana
via Thaon de Revel 4, Ancona
REGIONI
Notizie
Domenica 4 gennaio 2026 alle ore 18 chiude a Novoli la mostra I Respiri dell'Anima di Giulia Epifani. Serata conclusiva all'Ostello Novello con letture di poesie di Bruno Epifani e Valeria Cagnazzo, tra arte, comunità ed emozioni. Accesso libero.
A Tredozio, borgo dell’Appennino Tosco-Romagnolo, la 38ª Sagra del Bartolaccio anima le domeniche 2 e 9 novembre 2025: al campo sportivo cotture alla piastra, stand tipici, mercato, musica e artisti di strada, ingresso libero per tutta la giornata.
Il 20 novembre alle 19 all’Ostello Bello Milano Duomo, il cantautore torinese FASE sarà protagonista di un evento unico alla Milano Music Week: un concerto e talk con ospiti d’eccezione, tra musica, dialogo e riflessioni sul mestiere del cantautore.
