Uffici di Informazione Turistica nella regione Lazio
Uffici di Informazione Turistica (57)
via Duca del Mare 19, Latina
via Vittorio Veneto 21, Gaeta
piazza del Popolo , Latina
via Serapide 26, Gaeta
piazza della Libertà , Orte
piazza Innocenzo III , Anagni
piazza Frascara 4, Fiuggi
via Aldo Moro 465, Frosinone
via Di Biasio 54, Cassino
via Forcadacero , Atina
via Lungomare 32, Minturno
via dei Villini 33, Rieti
via del Monastero 1, Fara Sabina
piazza dei Cinquecento , Roma
piazza dell'Oratorio 1, Viterbo
via Parigi 11, Roma
corso Meonia 7, Bomarzo
piazza Camillo Benso Conte di Cavour 13, Tarquinia
piazza Giacomo Matteotti 9, Bolsena
corso Umberto I 20, Ronciglione
via Filippo Nicolai 2, Caprarola
piazza del Comune 31, Sutri
largo Plebiscito 1, Montefiascone
piazza Camillo Benso Conte di Cavour 1, Tuscania
piazza Municipio , Arpino
REGIONI
Notizie
Domenica 4 gennaio 2026 alle ore 18 chiude a Novoli la mostra I Respiri dell'Anima di Giulia Epifani. Serata conclusiva all'Ostello Novello con letture di poesie di Bruno Epifani e Valeria Cagnazzo, tra arte, comunità ed emozioni. Accesso libero.
A Tredozio, borgo dell’Appennino Tosco-Romagnolo, la 38ª Sagra del Bartolaccio anima le domeniche 2 e 9 novembre 2025: al campo sportivo cotture alla piastra, stand tipici, mercato, musica e artisti di strada, ingresso libero per tutta la giornata.
Il 20 novembre alle 19 all’Ostello Bello Milano Duomo, il cantautore torinese FASE sarà protagonista di un evento unico alla Milano Music Week: un concerto e talk con ospiti d’eccezione, tra musica, dialogo e riflessioni sul mestiere del cantautore.
