Domenica 4 gennaio 2026 alle ore 18 chiude a Novoli la mostra I Respiri dell'Anima di Giulia Epifani. Serata conclusiva all'Ostello Novello con letture di poesie di Bruno Epifani e Valeria Cagnazzo, tra arte, comunità ed emozioni. Accesso libero.
A Tredozio, borgo dell’Appennino Tosco-Romagnolo, la 38ª Sagra del Bartolaccio anima le domeniche 2 e 9 novembre 2025: al campo sportivo cotture alla piastra, stand tipici, mercato, musica e artisti di strada, ingresso libero per tutta la giornata.
Il 20 novembre alle 19 all’Ostello Bello Milano Duomo, il cantautore torinese FASE sarà protagonista di un evento unico alla Milano Music Week: un concerto e talk con ospiti d’eccezione, tra musica, dialogo e riflessioni sul mestiere del cantautore.